OUR SELECTION

Le novità discografiche di questa settimana.

Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...

Gazzelle - Noi no

Il 2017, i film degli anni ‘90, i caschi pieni di adesivi: “Noi no” è un racconto intriso di nostalgia, in cui il desiderio di tornare indietro nel tempo si intreccia con il ricordo dolceamaro di una quotidianità che non si riesce a dimenticare. «“Noi no” l’ho scritta un anno fa, in autunno, mentre cambiavo casa e aprivo uno ad uno tutti i vari scatoloni dove c’erano un sacco di cose, per lo più inutili, che mi portavo dietro da diversi anni. Aprendo ogni scatola mi sono reso conto che c’era così tanta roba da buttare o da regalare, così tanto tempo perduto, così tante energie sprecate, rimorsi, rimpianti, e pupazzetti strani.. insomma c’era davvero di tutto. Di tutto, tranne noi. Chissà dove siamo finiti… forse in un camion dei traslochi, forse ad una festa a cui non eravamo stati invitati, forse dentro a un sabato. Oppure chissà, forse siamo ancora qui anche se non ci siamo più», racconta l’artista.

Gazzelle - Noi no

Ermal Meta - IL CAMPIONE

L’inedito, dedicato alle canzoni che accompagnano la nostra vita, sarà incluso alla tracklist dell’album “Buona Fortuna” uscito lo scorso maggio e contente i singoli “Mediterraneo” e “L’unico Pericolo”, e arriva dopo un anno importante per l’artista sia dal punto di vista artistico che personale. “Ci sono canzoni che ci accompagnano come amici silenziosi, ma sempre presenti. Forse non ci salveranno, ma le canteremo lo stesso, come a dire “io ci credo ancora”, come fa un campione che punta la porta e oltre ad essa, l’eternità.” - Commenta Ermal Meta in merito al singolo.

Ermal Meta - IL CAMPIONE

Tristan Roberson - Rough Spot

After achieving 1st runner-up at the Texas State Songwriters Championship and Top Radio Pick of 2024, Tristan's latest single 'Rough Spot', delivers a heartfelt exploration of life’s challenges with soulful lyrics and captivating melodies. Inspired by personal struggles, the track reflects resilience and hope, resonating with listeners through its rich storytelling. Drawing influence from artists like Zach Bryan and Chris Stapleton, Tristan’s sound is reflective and relatable, blending modern and traditional Country sounds. This single is a preview of his debut album, set for April 2025, which includes tracks like 'Somewhere In Texas', which was featured on Spotify’s 'All New Country' editorial playlist.

Tristan Roberson - Rough Spot
le nostre licenze

Licenza S.I.A.E. nr. 202500000033

Licenza Contratto SCF nr.:79/5/22

Licenza ITSRIGHT: nr. 0013772

info utili

ascolta con i nostri canali

RTA Planet
Assistenza Online
Contattaci via Whatsapp
0%